06 gennaio, 2011

Elba

Ho passato una meravigliosa settimana all'Elba ))) Il tempo non era gran ché, ma qualche raggio del sole sono riuscito a chiappare))) Mare? Mare è bellissimo anche d'inverno! Che posso dire, che inverno regala una tranquillità a questa isola, da vivere e gustare ogni attimo della giornata. Vedevo molto rilassati anche i mie animali... sembra che con questa frase detto tutto?)))
_____________

Великолепно провела неделю на Эльбе))) Погода не сказать что была чудесной, но по крайней мере кое-какие солнечные моменты удалось захватить))) Море? Море чудесное даже зимой! Что могу сказать,... что в зимний период этот остров окружает такое спокойствие, которое дарит возможность жить и наслаждаться каждым мгновением дня. Наблюдала насколько расслаблены даже мои домашние животные... думаю этой фразой я все сказала?)))



































{Procchio}













i piedi sono mie)))

это мои ноги)))



{MarcianaMarina}




















{Cavo}











2 commenti:

  1. ....Vedere il mare mi fa sentire forte la nostalgia di casa...e pensare che l'ho abbandonata giusto una settimana fa!
    Buon Anno,carissima.....a presto.

    RispondiElimina
  2. как же красиво....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...